Karmetal è stata fondata nel 1975 per la produzione di macchine speciali. Durante gli anni '80, Karmetal iniziò a produrre pezzi di ricambio per fabbriche automobilistiche e militari. Nel 1997 abbiamo prodotto la nostra prima segatrice a nastro . Abbiamo rapidamente aumentato la nostra quantità di modelli e ora siamo un marchio leader per segatrici a nastro produttore in Turchia.
La qualità di Karmetal è stata approvata con i certificati di qualità TÜV-SUDVEST DIN EN ISO 9001:2008 e TURQUM e le nostre macchine sono compatibili con gli standard CE. Forniamo 2 anni di garanzia per la meccanica e 1 anno di garanzia per le parti elettrico-elettroniche.
Karmetal serve il mercato nazionale e internazionale migliorando giorno dopo giorno il suo riconoscimento in tutto il mondo. Esportiamo le nostre macchine in più di 65 paesi tra cui USA, Regno Unito, Germania, Australia e Russia.
KARMETAL considera la sua politica della qualità come essere competitivi nei prezzi con prodotti di alta qualità e nella soddisfazione del cliente post vendita seguendo gli sviluppi tecnologici, puntando ad essere un marchio mondiale con un'organizzazione prospera e in espansione.

Per il mercato italiano siamo in grado di garantire pieno supporto tecnico-commerciale col nostro team altamente specializzato.

Image

Ultimo aggiornamento del contenuto in data 27/11/2022