Segatrici automatiche taglio a pacco (WOS)

Headshot
WOS 600x700

Il modello WOS 600x700 è una segatrice a nastro automatica con arco a doppia colonna. La macchina è in grado di tagliare in linea retta e grazie alla morsa superiore idraulica, anche in grado di tagliare fasci. La capacità di taglio di precisione è garantita da guide lineari. Il materiale tagliato può essere serrato facilmente in automatico grazie alle morse idrauliche. Dopo aver inserito la lunghezza del materiale tagliato e la quantità di pezzi da tagliare sul pannello di controllo del PLC, la macchina regola automaticamente la lunghezza da tagliare con l'aiuto del servomotore e taglia la quantità inserita. Le morse dell'alimentatore guidano automaticamente il materiale in base alla dimensione impostata. È possibile inserire sullo schermo 20 diverse dimensioni di taglio. 50 diverse liste di lavoro possono essere salvate sul pannello di controllo e le liste di lavoro salvate possono essere utilizzate in qualsiasi momento. È ideale per il taglio di fasci.

* Dimensioni del pacco quando si applica la morsa superiore opzionale.

Headshot
WOS 500x550

Il modello WOS 500x550 è una segatrice a nastro automatica con arco a doppia colonna. La macchina è in grado di tagliare in linea retta e grazie alla morsa superiore idraulica, anche in grado di tagliare fasci. La capacità di taglio di precisione è garantita da guide lineari. Il materiale tagliato può essere serrato facilmente in automatico grazie alle morse idrauliche. Dopo aver inserito la lunghezza del materiale tagliato e la quantità di pezzi da tagliare sul pannello di controllo del PLC, la macchina regola automaticamente la lunghezza da tagliare con l'aiuto del servomotore e taglia la quantità inserita. Le morse dell'alimentatore guidano automaticamente il materiale in base alla dimensione impostata. È possibile inserire sullo schermo 20 diverse dimensioni di taglio. 50 diverse liste di lavoro possono essere salvate sul pannello di controllo e le liste di lavoro salvate possono essere utilizzate in qualsiasi momento. È ideale per il taglio di fasci.

* Dimensioni del pacco quando si applica la morsa superiore opzionale.

Headshot
WOS 400x450

Il modello WOS 400x450 è una segatrice a nastro automatica con arco a doppia colonna. La macchina è in grado di tagliare in linea retta e grazie alla morsa superiore idraulica, anche in grado di tagliare fasci. La capacità di taglio di precisione è garantita da guide lineari. Il materiale tagliato può essere serrato facilmente in automatico grazie alle morse idrauliche. Dopo aver inserito la lunghezza del materiale tagliato e la quantità di pezzi da tagliare sul pannello di controllo del PLC, la macchina regola automaticamente la lunghezza da tagliare con l'aiuto del servomotore e taglia la quantità inserita. Le morse dell'alimentatore guidano automaticamente il materiale in base alla dimensione impostata. È possibile inserire sullo schermo 20 diverse dimensioni di taglio. 50 diverse liste di lavoro possono essere salvate sul pannello di controllo e le liste di lavoro salvate possono essere utilizzate in qualsiasi momento. È ideale per il taglio di fasci.

* Dimensioni del pacco quando si applica la morsa superiore opzionale.

Headshot
WOS 340x400
Il modello WOS 340x400 è una segatrice a nastro automatica con arco basculante. La macchina è in grado di tagliare in linea retta e grazie alla staffa superiore idraulica, anche in grado di tagliare fasci. Il materiale tagliato può essere serrato facilmente in automatico grazie alle morse idrauliche. Dopo aver inserito la lunghezza del materiale tagliato e la quantità di pezzi da tagliare sul pannello di controllo del PLC, la macchina regola automaticamente la lunghezza da tagliare con l'aiuto del servomotore e taglia la quantità inserita. Le morse dell'alimentatore guidano automaticamente il materiale in base alla dimensione impostata. È possibile inserire sullo schermo 20 diverse dimensioni di taglio. 50 diverse liste di lavoro possono essere salvate sul pannello di controllo e le liste di lavoro salvate possono essere utilizzate in qualsiasi momento. È ideale per il taglio di fasci.
Headshot
WOS 280x300
Il modello WOS 280x300 è una segatrice a nastro automatica con arco basculante. La macchina è in grado di tagliare in linea retta e grazie alla staffa superiore idraulica, anche in grado di tagliare fasci. Il materiale tagliato può essere serrato facilmente in automatico grazie alle morse idrauliche. Dopo aver inserito la lunghezza del materiale tagliato e la quantità di pezzi da tagliare sul pannello di controllo del PLC, la macchina regola automaticamente la lunghezza da tagliare con l'aiuto del servomotore e taglia la quantità inserita. Le morse dell'alimentatore guidano automaticamente il materiale in base alla dimensione impostata. È possibile inserire sullo schermo 20 diverse dimensioni di taglio. 50 diverse liste di lavoro possono essere salvate sul pannello di controllo e le liste di lavoro salvate possono essere utilizzate in qualsiasi momento. È ideale per il taglio di fasci.