Segatrici semiautomatiche taglio a gradi (KDG)

Headshot
KDG 700 x 1250 DM
Il modello KDG 700x1250 DM è una segatrice a nastro semiautomatica con corpo a doppia colonna. La macchina, che ha la caratteristica di girare ad angolo in due direzioni, può tagliare obliquamente da -45° a 60°. La capacità di taglio di precisione è garantita con guide lineari. Il movimento dell'arco viene eseguito idraulicamente. Il materiale tagliato può essere facilmente serrato grazie alle morse idrauliche. Il materiale per l'alimentazione è manuale. La macchina è controllata dal pannello di controllo digitale.
Headshot
KDG 560x1050 DM
Il modello KDG 560x1050 DM è una segatrice a nastro semiautomatica con corpo a doppia colonna. La macchina, che ha la caratteristica di girare ad angolo in due direzioni, può tagliare obliquamente da -45° a 60°. La capacità di taglio di precisione è garantita con guide lineari. Il movimento dell'arco viene eseguito idraulicamente. Il materiale tagliato può essere facilmente serrato grazie alle morse idrauliche. Il materiale per l'alimentazione è manuale. La macchina è controllata dal pannello di controllo digitale.
Headshot
KDG 460x800 DM
Il modello KDG 460x800 DM è una segatrice a nastro semiautomatica con corpo a doppia colonna. La macchina, che ha la caratteristica di girare ad angolo in due direzioni, può tagliare obliquamente da -45° a 60°. La capacità di taglio di precisione è garantita con guide lineari. Il movimento dell'arco viene eseguito idraulicamente. Il materiale tagliato può essere facilmente serrato grazie alle morse idrauliche. Il materiale per l'alimentazione è manuale. La macchina è controllata dal pannello di controllo digitale.
Headshot
KDG 400x580
Il modello KDG 400x580 è una segatrice a nastro semiautomatica con taglio obliquo con avanzamento dell'arco basculante. È in grado di eseguire il taglio obliquo da 0° a 60°. L'operatore può fissare facilmente il materiale da tagliare, grazie alla morsa idraulica. L'alimentazione del materiale e la regolazione dell'angolo vengono eseguite manualmente, l'arco si solleva idraulicamente all'altezza regolata dopo il taglio.
Headshot
KDG 400x610 DM
Il modello KDG 400x610 DM è una segatrice a nastro semiautomatica per il taglio con taglio obliquo con avanzamento dell'arco basculante. La macchina, che ha la caratteristica di girare ad angolo in due direzioni, può tagliare obliquamente da -45° a 60°. L'operatore può fissare facilmente il materiale da tagliare, grazie alla morsa idraulica. L'alimentazione del materiale e la regolazione dell'angolo vengono eseguite manualmente, l'arco si solleva idraulicamente all'altezza regolata dopo il taglio.
Headshot
KDG 350x570
Il modello KDG 350x570 è una segatrice a nastro semiautomatica con taglio obliquo con avanzamento dell'arco basculante. È in grado di eseguire il taglio obliquo da 0° a 60°. L'operatore può fissare facilmente il materiale da tagliare, grazie alla morsa idraulica. L'alimentazione del materiale e la regolazione dell'angolo vengono eseguite manualmente, l'arco si solleva idraulicamente all'altezza regolata dopo il taglio.
Headshot
KDG 300x500
Il modello KDG 300x500 è una segatrice a nastro semiautomatica per il taglio obliquo con avanzamento dell'arco basculante. È in grado di eseguire il taglio obliquo da 0° a 60°. L'operatore può fissare facilmente il materiale da tagliare, grazie alla morsa idraulica. L'alimentazione del materiale e la regolazione dell'angolo vengono eseguite manualmente, l'arco si solleva idraulicamente all'altezza regolata dopo il taglio.
Headshot
KDG 220x310 DM
Il modello KDG 220X310 DM è una segatrice a nastro semiautomatica con taglio obliquo con avanzamento dell'arco basculante. La macchina, che ha la caratteristica di girare ad angolo in due direzioni, può tagliare obliquamente da -45° a 60°. Grazie alla morsa pneumatica, può bloccare rapidamente il materiale tagliato. Inoltre, la morsa idraulica può essere aggiunta alla macchina come optional. L'alimentazione del materiale e la regolazione dell'angolo vengono eseguite manualmente, l'arco si solleva idraulicamente all'altezza regolata dopo il taglio.